DARYO

DARYO

Daryo, cuore selvaggio

Nato nei primi anni ‘80 sulle sponde del Lago Maggiore, inizia a scrivere poesie in tenera età. Fin dalla prima adolescenza, comincia a sviluppare un senso di intolleranza per il sistema e per le regole, diffidando dello stile di vita imposto dalla società di consumo, provando orrore per le costrizioni che esso progressivamente vuole imporre. 

Verso i 17 anni inizia a cantare in una R’n’R band, a vivere di espedienti, ad amare la notte e la tipica gente che la popola. Spinto da un irrefrenabile spirito di avventura, comincia a viaggiare sempre più lontano, facendo incontri incredibili e vivendo esperienze estreme. Il cammino lo porta ad un lungo periodo di riflessione ai Caraibi, dove capisce che è giunto il momento di cambiare radicalmente vita. L’istinto lo conduce nel recondito Sud Ovest del Madagascar, dove costruisce la sua dimora.

Da dodici anni lo si può trovare sulla riva della paradisiaca baia di Anakao, accanto a una tribù di pescatori. Conduce uno stile di vita selvaggio, libero da quella realtà oppressiva dalla quale è riuscito a sottrarsi.

Daryo si è sposato con il cantante Papillon (noto nel Sud del Madagascar) all’ambasciata italiana di Pretoria; ciò ha dato una scossa al paese, contribuendo ad abbattere il muro di silenzio che avvolge la libertà sessuale in Madagascar.