Sara Provitali

Sara Provitali

Sara Provitali è una cantautrice ed interprete Romana. Il suo percorso musicale inizia a sette anni con lo studio del pianoforte. Durante gli anni di conservatorio, scopre la sua più grande passione: il canto.
A sedici anni, inizia la sua formazione e da subito intraprende la carriera di esecutore/interprete, esibendosi in numerosi locali, palchi, teatri in Italia e a l’estero, per spettacoli e eventi privati.
Si laurea in Canto Jazz indirizzo Popular Music, presso il Saint Louis College of Music. Impegnata in diversi progetti musicali, fonda nel 2019 un particolare tributo a Ivano Fossati proponendo brani meno noti e particolari del cantautore.
Insegna canto e pianoforte in diverse scuole della capitale ed è la esecutore ufficiale dell’Harry’s Bar di Roma, leggendario e storico locale di Via Veneto.
Il 2020 è l’anno del suo debutto con materiale inedito, il 4 Ottobre esce il suo primo album, scritto da Luciano Patitucci, per etichetta SOUND ON – ADB MEDIAZIONI. Anticipato dai singoli “Mi fai stare bene” e “Ci sei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *