Fuori il video ufficiale di “Surfing the light”, il nuovo singolo di Alis Vibe. La cantautrice trasforma la sua musica in immagini lasciandosi andare alla sperimentazione.
Nel video di “Surfing the Light” vengono mostrate la nascita di una farfalla, le lucciole nel bosco tutti elementi che rappresentano il processo della nascita della vita e della luce. Tutti elementi che rafforzano il concetto dietro il brano: libertà, libertà di essere noi stessi e di onorare questo dono glorioso.
Il video di “Surfing the Light” vuole trasportarci in un viaggio senza spazio e senza tempo. Un viaggio per stimolare la nostra infinita creatività e regalarci un momento di libertà ed emancipazione.
“Surfing the Light” ci fa sentire padroni delle nostre scelte, scelte che se guidate da profonde e autentiche intenzioni, possono contribuire a rendere questo viaggio straordinario.
Biografia
Alis Vibe è energia positiva, determinazione e buona musica.
Fin da piccola mostra una forte passione per la musica folk, soul e blues, ma il suo cuore batte a ritmo di musica pop, genere con il quale inizia il suo viaggio di sperimentazione musicale.
Negli anni ha l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo, avvicinandosi sempre di più alla musica anglofona e, nel febbraio 2023, raggiunge il suo obiettivo di trasferirsi a Nashville, Tennessee.
Da quando è bambina scrive testi in inglese, aprendo così un canale che le permette di rivolgersi a un pubblico internazionale e di diffondere il suo messaggio universale attraverso la musica.
Nel 2021 pubblica il suo primo singolo “Welcome Home” e il 24 settembre dello stesso anno esce “Shake This World”, una canzone nata per supportare tutti coloro che vogliono trovare il coraggio e la forza di esprimersi liberamente e di rompere le catene del condizionamento.
Nel 2023 Alis Vibe torna dopo un viaggio di crescita emotiva e spirituale con il brano “Surfing The Light”.
https://www.instagram.com/alis_vibe_/
https://youtube.com/channel/UC_cV4ZQ-Zs5mZ4TM1Z2LgqQ