“Non so più”, il terzo singolo di Davide Di Natale

“Non so più”, il terzo singolo di Davide Di Natale

Fuori dal 6 luglio “Non so più”, il nuovo singolo di Davide Di Natale. Un brano che parte in maniera soft e delicata per poi esplodere in un ritmo pop elettronico accattivante.

Non so più – Davide Di Natale

Una voce profonda e il desiderio di raccontarsi con uno stile ricercato e fuori dai soliti canoni. “Non so più” mescola diversi stili che riescono a sorprendere l’ascoltatore mantenendo una base elettro-pop.

“Non so più” è un brano con cui il cantautore si mette in gioco sia a livello melodico che di testo.

“Nel mio nuovo singolo racconto la storia di un ragazzo che non è più stato in grado di spiegare a qualcuno cosa significa fare l’amore con un’altra persona. “Non so più” racconta attraverso semplici parole ciò che il ragazzo ha perso con la fine di un amore. Un qualcosa che non riesce a ricreare con nessun altro.

Arrivando alla conclusione che parlando con se stesso ha capito che bisogna prima di tutto imparare a fare l’amore con se stessi e poi con gli altri”, così Davide descrive il proprio brano.

Biografia

Davide Di Natale è un giovane cantautore di Milano che canta e scrive da quando ha dieci anni. Il suo modo di approcciarsi a questa stupenda arte diventa più professionale grazie alla scuola civica di musica con la quale studia canto per cinque anni.

Nel 2021 partecipa al Cantagiro arrivando in finale e l’anno seguendo partecipa anche ai casting di Amici.

Il 19 maggio 2022 pubblica il suo primo singolo “Baia” e solo qualche mese più tardi esce anche “Che ne sai”.

Davide mette in musica i pensieri e la vita di un adolescente dai primi amori al desiderio di far sentire la propria voce. Il 6 luglio 2023 torna con il suo terzo singolo “Non so più” che rispetto ai precedenti ha un sound più maturo e professionale.