Da domani sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica OH! OH! OH! (papadebedibi), il nuovo singolo di jazzincase

Da domani, venerdì 29 ottobre, sarà disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “OH!OH!OH! (papadebedibi)”, il nuovo singolo di jazzincase, progetto di Kiki Orsi.
In questo brano l’autrice racconta come una melodia possa balzare alla mente all’improvviso, è proprio lei che aleggia nell’aria per poi accompagnarsi alle parole che le daranno forma cosi da diventare una canzone. È improvvisa, imprevedibile. Un brano frizzante in un moderno jazz/house, colorato, energico, ironico. L’arrangiamento, la programmazione e le tastiere sono di Peter de Girolamo (collaboratore di jazzincase dal 2019). Alla batteria Nicola Polidori e alle percussioni Luca Scorziello. Tre musicisti di grande livello nel panorama musicale italiano ed estero.
 
«Vorrei che questo nuovo inedito firmato jazzincase portasse un’altra nuova, inedita, brillante visione del jazz, portandolo tra le braccia di tutti. – dichiara jazzincase – vorrei che tutti cantassero OH!OH!OH! per eliminare anche solo per pochi minuti i tanti pensieri di questo periodo storico».