Dal 16 aprile sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming “LUGLIO” (Blackcandy Produzioni), nuovo brano di GIULIA PRATELLI

Dal 16 aprile sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming “LUGLIO” (Blackcandy Produzioni), nuovo brano di GIULIA PRATELLI

Luglio è una track che fotografa un momento: ha i colori e le sensazioni dell’estate ma potrebbe accadere in qualsiasi mese dell’anno. 
È il tempo sospeso del viaggio, in cui si possono rimandare gli impegni e in cui le cose accadono prima di averle davvero pensate.
È il bisogno di rallentare, di respirare a fondo e di ascoltarsi “evolvere poi sciogliere poi scegliere e poi”, soprattutto, “restituire tutto”.
 
Spiega Giulia Pratelli a proposito del pezzo«Ho scritto Luglio mentre provavo il giro di accordi di un altro pezzo. Avevo scritto da tempo alcune frasi a cui non riuscivo a dare una forma definita ma, improvvisamente (come tutte le cose che si mettono a posto da sole) hanno trovato una casa in questa track che parla di inciampi, respiri, sorprese, fiducia e amore».
Credits:
Testo e musica: G. Pratelli
Produzione artistica e mix: Zibba
Registrato da Lorenzo Buzzigoli al GRS Studio, Firenze
Masterizzato da Tommy Bianchi al White Sound Mastering Studio
Giulia Pratelli: voce, chitarra acustica, cori
Edoardo Petretti: tastiere
Toto Giornelli: basso
Luca Guidi: chitarra elettrica
Filippo Schininà: batteria

GIULIA PRATELLI BIOGRAFIA