Hellyn Zed esordisce in italiano con “Anche Se”

Hellyn Zed esordisce in italiano con “Anche Se”

Con il suo nuovo singolo ANCHE SE, HELLYN ZED fa il suo esordio nel panorama musicale italiano portando una proposta originale e fresca. Il brano, una trascinante ballad dal sapore agrodolce, racconta gli aspetti più profondi di un amore platonico tra due anime gemelle separate da un’ampia distanza geografica.

La produzione del brano, curata da Luca Vicini, noto per il suo stile che combina contaminazioni elettro/dance, pop e reggae, crea un’atmosfera originale e accattivante per la vocalità della cantante del progetto. Le accattivanti linee melodiche e le liriche ispirate del testo, insieme alla produzione di Vicini, creano un’atmosfera nostalgica ma allo stesso tempo sottolineano un intento di speranza.

ANCHE SE rappresenta un primo importante tassello di un ambizioso progetto che accompagnerà HELLYN ZED durante tutto il 2023 e che mira a portare avanti un lavoro di ricerca sulla fusione di differenti sound e su un innovativo approccio di scrittura che valica generi ed etichette. Il mix del brano è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari e l’artwork è ad opera di Era Vento.

Con ANCHE SE, HELLYN ZED si presenta come una nuova voce della musica italiana, capace di attrarre ascoltatori di tutti i generi con la sua proposta originale e fresca. Il progetto ambizioso che accompagnerà l’artista durante tutto il 2023 promette di portare novità interessanti nella scena musicale italiana.