Millie Myne definisce la sua entità musicale nel Dark Pop di “Vibrazione”, disponibile dal 16 Luglio per tutte le emittenti nazionali

Millie Myne definisce la sua entità musicale nel Dark Pop di “Vibrazione”, disponibile dal 16 Luglio per tutte le emittenti nazionali

“Vibrazione” è un pezzo che si può definire internazionale, presenta un sound dark-pop che si affaccia al panorama della musica italiana. Questo singolo racconta una storia d’amore segreta tra due persone, che esprime emozioni e sensazioni tali da fare addirittura soffrire. Una volta che finirà l’infatuazione, sembrerà che sia stato tutto un’illusione, perché nessuno era a conoscenza di questo amore. Millie Myne lancia il messaggio di una storia d’amore sbagliata, un grande errore, ma che lascia il ricordo delle vibrazioni che c’erano tra i due amanti. 

Si tratta di una storia vera e comune, un messaggio destinato a chi si trova nella stessa condizione: vivere un amore poco sano che fa soffrire, ma l’attrazione, il feeling, le vibrazioni rendono difficoltoso l’allontanamento. Vi è però un risvolto: ci si può allontanare con tanta forza e anche rabbia, perché rimane la delusione di provare delle sensazioni così grandi per chi non se le merita.

Il pezzo “Vibrazione” è stato pubblicato dall’editore San Lorenzo Records, e vanta la collaborazione del musicista Carlo Avanti oltre che il testo scritto dalla stessa Millie Myne. Il singolo è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di digitali di ascolto.