SHENG, venerdì 7 maggio esce “MORIRE LEGGENDA”, il nuovo album dal sapore internazionale

SHENG, venerdì 7 maggio esce “MORIRE LEGGENDA”, il nuovo album dal sapore internazionale

Da venerdì 7 maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Morire leggenda”, l’album d’esordio dal sapore internazionale di Sheng.
Morire Leggenda è un viaggio nella realtà di Sheng vissuto attraverso i suoi occhi. Ogni traccia ne racconta un aspetto secondo il sound e il linguaggio più adatto. Sulle strumentali, tutte a cura di Brvss, si alternano rime di piombo e ritornelli più leggeri che mettono d’accordo ascoltatori di tutte le generazioni. Non è il albumdi un emergente, come molti si sarebbero aspettati, ma la riprova che Sheng parla con la consapevolezza di un veterano. Morire Leggenda è il punto di rottura nel copia-copia generale della scena odierna: non è un albumfatto per piacere, e proprio per questo, piace.
 
Spiega l’musicista a proposito del suo nuovo albumd’esordio«Finalmente ci siamo, ho lavorato a questo albumcon tutto me stesso, superando di gran lunga l’obiettivo che mi ero imposto. Penso di aver alzato veramente molto il livello della mia musica, le connessioni con Francia e USA presenti nei featuring sono un grande risultato per me e la mia città. In “Morire Leggenda” c’è gran parte di me: la mia storia, i miei sorrisi, le mie lacrime. Sono sicuro che gli ascoltatori recepiranno, e non vedo l’ora di poterlo portare live».

TRACKLIST

1. Morire Leggend
2. Bitch e Pare
3. Pagine – ft. Sace       
4. Jetski        
5. Sidecar – ft. Marty Baller    
6. Libero                    
7. Andale 2                                                                                           
8. Cemento ft. Him$                                                   
9. Un’Altra Strada                                            
10. Guaio                                                                       
11. 7AM FaceTime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *