SIRBONE AND THE MOUNTAIN SAILORS: DAL 18 MARZO NELLE RADIO E NEI DIGITAL STORES IL NUOVO SINGOLO ‘A TANGLE OF THORNS’

SIRBONE AND THE MOUNTAIN SAILORS: DAL 18 MARZO NELLE RADIO E NEI DIGITAL STORES IL NUOVO SINGOLO ‘A TANGLE OF THORNS’

Con ‘A Tangle Of Thorns’, il singolo disponibile nelle radio e sulle piattaforme digitali a partire dal 18 marzo di SirBone and the Mountain Sailors, che si presentano ufficialmente al pubblico per anticipare ‘Wicked Games’ l’album d’esordio di una formazione già rodata e sulla quale c’è già parecchio interesse da parte degli addetti ai lavori.

 ‘A Tangle Of Thorns’ racconta un amore travolgente ma, allo stesso tempo, impossibile. Una storia che potrebbe essere la protagonista di una piovosa giornata in uno dei celebri romanzi americani, come pure della realtà di tutti i giorni.

Una storia impossibile perché potrebbe essere vera, e forse lo è per davvero, dove l’amore travolgente deve fare i conti coi sensi di colpa, con gli struggimenti e con un’amara realtà.

E non potevano che essere SirBone and the Mountain Sailors a raccontarcela, con quel loro suono talmente personale, di quelli che lasciano il segno, come sarà per tutto l’album ‘Wicked Games’, disponibile in formato fisico e digitale dal 1° Aprile.

L’album è stato registrato e prodotto da Fabio Ferraboschi presso i Busker Studio di Rubiera, con il supporto dell’ufficio stampa A-Z Press.