Venerdì 7 maggio esce in radio il nuovo singolo di Aristea, “IL COLORE DEL SAHARA”

Venerdì 7 maggio esce in radio il nuovo singolo di Aristea, “IL COLORE DEL SAHARA”

Da Venerdì 7 Maggio sarà disponibile in on-air radiofonica “Il Colore del Sahara”, il nuovo singolo di Aristea.

Il Colore del Sahara è un elaborato musicale fresco dalle sonorità sognanti, rilassanti e travolgenti. Una vera e propria song sul valore che abbiamo come persone e in questo caso di quanto l’musicista ora sia consapevole del suo valore e di quanto finalmente si senta sè stessa.

Spiega l’musicista a proposito del suo nuovo inedito«Questo elaborato musicale fresco ma intenso segna la mia rinascita, la conquista della mia libertà, dell’amore verso me stessa e vuole dare un messaggio importante: mai smarrirsi a causa degli altri, mai farsi trattare come esseri inferiori, mai ascoltare troppo quello che dicono gli altri. Amiamoci, amiamoci tanto perché è con noi stessi che passeremo la nostra vita, lo dobbiamo a noi stessi».
 
Il media ufficiale del elaborato musicale è diretto da Matteo Colombo ed è stato girato sul lago di Lecco. Aristea ci racconta un piccolo aneddoto: «Mentre stavamo girando il video c’erano dei bambini in lontananza che canticchiavano il ritornello. Sentirli è stato bellissimo»!
 
Perchè la scelta del lago?

Aristea sceglie quel tipo di location perchè il lago è espressione di serenità e libertà.

Del resto venendo da una località di lago e di montagna ritrova in questo lago il suo habitat naturale; ma c’è di più. Questa location è raffinata ma allo stesso tempo selvaggia. Questa contrapposizione caratterizza molto la personalità dell’musicista.

Aristea BIOGRAFIA