Skip to content

Il blog di Andrea

Musica, news e recensioni

  • Andrea
  • Comunicati
  • Interviste
  • Recensioni
  • Biografie artisti
  • Collaborazioni
You are Here
  • Home
  • Casa degli Artisti

Tag: Casa degli Artisti

Mercoledì 20 luglio GHEMON protagonista dell’ultimo appuntamento della rassegna C-SIDE presso la Casa degli Artisti di Milano.
comunicati stampa

Mercoledì 20 luglio GHEMON protagonista dell’ultimo appuntamento della rassegna C-SIDE presso la Casa degli Artisti di Milano.

July 15, 2022

GHEMONPROTAGONISTA DELL’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNAC-SIDE MERCOLEDÌ 20 LUGLIO (ORE 19:00 – 21:00)PRESSO LA CASA DEGLI ARTISTI DI MILANO Sarà GHEMON l’artista protagonista dell’ultimo appuntamento della rassegna “C-Side”,

C-SIDE, Casa degli Artisti, GHEMON, LA CASA DEGLI ARTISTI DI MILANO, Silvia Santoriello

Recent Posts

  • “Spingere” è il nuovo singolo di Charlie Cinelli feat. Manuel Roccia Battaglia
  • “Labirinto” è il nuovo singolo di Ragone
  • “Non mi va” è il nuovo singolo di Alice Blasi
  • Emilio celebra il successo di “Nada”: il videoclip raggiunge e supera il milione di visualizzazioni
  • “Tutto Passa” è il nuovo singolo di Virgì
All Rights Reserved