Skip to content

Il blog di Andrea

Musica, news e recensioni

  • Andrea
  • Comunicati
  • Interviste
  • Recensioni
  • Biografie artisti
  • Collaborazioni
You are Here
  • Home
  • LA CASA DEGLI ARTISTI DI MILANO

Tag: LA CASA DEGLI ARTISTI DI MILANO

Mercoledì 20 luglio GHEMON protagonista dell’ultimo appuntamento della rassegna C-SIDE presso la Casa degli Artisti di Milano.
comunicati stampa

Mercoledì 20 luglio GHEMON protagonista dell’ultimo appuntamento della rassegna C-SIDE presso la Casa degli Artisti di Milano.

July 15, 2022

GHEMONPROTAGONISTA DELL’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNAC-SIDE MERCOLEDÌ 20 LUGLIO (ORE 19:00 – 21:00)PRESSO LA CASA DEGLI ARTISTI DI MILANO Sarà GHEMON l’artista protagonista dell’ultimo appuntamento della rassegna “C-Side”,

C-SIDE, Casa degli Artisti, GHEMON, LA CASA DEGLI ARTISTI DI MILANO, Silvia Santoriello

Recent Posts

  • LOJI fuori il primo album “Libera Orchestra del Jazz Italiano”
  • Suore Bologna feat. William Di Lello e Tiago Da Silva: esce il nuovo singolo “Per sempre estate”
  • I SOL22 hanno preferito sparire per quattro anni piuttosto che pubblicare musica che non li rappresentasse. Ora tornano con un brano rock che parla proprio di questo: smettere di forzare ciò che non può più funzionare
  • Teatro 18: al via le iscrizioni per il contest degli emergenti a Garlasco
  • Un caffè con Call me Laura tutto sulla sua vita e su “Dietro le nuvole”
All Rights Reserved