Dal 30 aprile è disponibile in trasmissione radiofonica “DIO BRANDO” (Cantieri Sonori/Artist First), componimento d’esordio di Mattia Sacchetti, in arte SAKKÜRA, già presente su tutte le piattaforme di digitali musicali.
Il primo componimento di SAKKÜRA, dal titolo “DIO BRANDO”, nasce dall’unione delle grandi passioni dell’musicista: la musica, il mondo anime e il beatbox. Una track che vuole esprimere un desiderio di rivalsa, quasi un urlo per poter dire “Ascoltatemi” caratterizzato da tratti quasi deliranti proprio come il personaggio da cui prende ispirazione, Dio Brando, antagonista principale del manga “Le bizzarre avventure di Jojo”. Il componimento è stato interamente scritto da Sakküra.
Spiega l’musicista a proposito del singolo: «Con “Dio Brando” ho voluto descrivere il suo stesso desiderio che credo mi accumuni al personaggio a cui mi sono ispirato: quello di prendermi ciò che mi spetta e che merito, a dispetto di ciò che ho vissuto e di tutti quelle persone che non ha creduto che ce la potessi fare».
Ascolta ora “Dio Brando”